Vannacci, che è stato eletto al Parlamento Europeo con la Lega, era inizialmente stato nominato tra i sei vicepresidenti del gruppo. Nei giorni dopo la sua nomina, molti politici che fanno parte di Patrioti per l’Europa avevano criticato la scelta, accusando l’ex generale di essere troppo estremista, a causa delle opinioni omofobe e razziste contenute nel libro Il mondo al contrario. Questa estate, Vannacci è stato intervistato dal Corriere della Sera, ironizzando sulla questione della revoca: “Siamo un gruppo fluido. Vi piace questo termine? È tutto in divenire, siamo appena nati e ci sarà una ristrutturazione”.
Questo blog nasce con l'intento di fornire agli utenti notizie sul mondo della musica, del guadagno online, dello sport, della moda, dei motori e...attualità...e...
martedì 17 settembre 2024
Roberto Vannacci: le ultime notizie
Roberto Vannacci “è stato sospeso nelle funzioni di vicepresidente del gruppo”. Lo afferma ai cronisti il capodelegazione dei lepenisti Jean-Paul Garraud, interpellato al termine di una conferenza stampa organizzata dai Patrioti. Il caso della possibile sospensione di Vannacci risale a prima dell'estate quando era emersa la possibilità che le funzioni dell'ex generale fossero congelate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento