IWBank è una banca specializzata nell'offerta di servizi finanziari e bancari online. Opera dal 1999 ed alla tradizionale e forte presenza nel trading online ha progressivamente affiancato molti altri servizi e prodotti, sempre seguendo un modello di business online "puro", privo sia di presenza fisica propria sul territorio, sia di una rete di promotori finanziari fuori sede.
IWBank è una banca del Gruppo UBI - Unione Banche Italiane (già Gruppo BPU - Banche Popolari Unite), quarto Gruppo Bancario in Italia.
Il 23 maggio 2007 IWBank si è quotata sul mercato Expandi, segmento confluito il 22 giugno 2009 nel Mercato Telematico Azionario (MTA), organizzato e gestito da Borsa Italiana. Nell’Aprile del 2011 le azioni sono state revocate dalla quotazione nel Mercato Telematico Azionario (MTA) a seguito del lancio dell’offerta pubblica residuale proposta dal Gruppo Ubi.
IWBank offre due tipologie di conto corrente:
1. Conto IW, ZERO spese fisse e depositi al 1,50%. Il conto IW è particolarmente vantaggioso perchè i clienti possono avere GRATIS: le operazioni bancarie via Internet, Carta e prelievi Bancomat da qualsiasi sportello, Carta di Credito, Carta Ricaricabile, carnet assegni ed estratto conto online. Inoltre non sono previste spese di apertura, gestione e chiusura del conto.
2. Conto Corrente IWorkPro per le società di persone, i liberi professionisti e altre attività (Ditte Individuali – Associazioni – Condomini – Enti Morali), a ZERO spese fisse, con tante operazioni GRATUITE: bonifici, carnet assegni, estratto conto annuo, Bancomat con prelievi illimitati e attivazione servizio POS. IWorkPro, ideale per gestire al meglio la propria attività.
Nessun commento:
Posta un commento