Elton John ha deciso di produrre "Will Gallows", un nuovo film di animazione per famiglie. Questo film sarà il secondo lungometraggio della "Rocket Pictures", casa di produzione dell'artista. Il primo successo è arrivato con "Gnomeo e Giulietta", una chiara rivisitazione in chiave commedia della tragedia di Shakespeare. Questa tragedia è uscita il 13 marzo del 2011.
Kelly Asbury, già regista del primo film, porterà sul grande schermo "Will Gallows", un giovane cowboy che cerca di fare giustizia a modo suo in una terra fantastica. Da notare che agli inizi del 2011 è uscito in Gran Bretagna "Will Gallows and the Snake Bellied Troll" dello scrittore nord-irlandese Derek Keilty, il primo ed unico libro sul personaggio in questione.
Il libro racconta una storia di cowboy classica ambientata in un mondo straordinario e fantastico. Elton John sul sito di cinema "Deadline" afferma che questo film sarà sicuramente molto amato dalle famiglie e soprattutto dai bambini. Quindi non ci resta che correre a breve nelle sale cinematografiche.
Nessun commento:
Posta un commento