Questo blog nasce con l'intento di fornire agli utenti notizie sul mondo della musica, del guadagno online, dello sport, della moda, dei motori e...attualità...e...
mercoledì 30 marzo 2011
Groupon
Groupon e’ un portale innovativo di web coupon che ti offre ogni giorno la possibilità di acquistare pranzi e cene, trattamenti benessere, abbonamenti in palestra e tutto l’intrattenimento che desideri ad un prezzo imbattibile. Basandosi sul concetto dei gruppi d’acquisto, in cui essere in tanti è importante per ottenere uno sconto, Groupon riesce a trattare con i fornitori un prezzo ridotto per permetterti di usufruire dei migliori servizi ad un prezzo imbattibile.
lunedì 20 dicembre 2010
Votate la vostra Musica
Mancano solo pochi giorni per votare. Che aspettate allora?
Non vi resta altro che scegliere il vostro genere musicale preferito nel relativo sondaggio che ho aperto ;)
Carpe Diem....Su...votiamo :D
Non vi resta altro che scegliere il vostro genere musicale preferito nel relativo sondaggio che ho aperto ;)
Carpe Diem....Su...votiamo :D
giovedì 9 dicembre 2010
Top Ten Singoli Dicembre 2010
Il mese di Dicembre inizia con alcuni ritorni tra cui Bon Jovi Modà ed il Greatest Hits di Cesare Cremonini con il suo singolo "Hello" come a dire "Ciao" ci sono anche io.In classifica si confermano ancora i Negramaro la scatenata Shakira "Sugar" Fornaciari e Valerio Scanu.Ecco qui la Top Ten della settimana.
1.Cesare Cremonini "Hello!"
2.Valerio Scanu "Mio"
3.Rihanna "Only Girl (In The World)"
4.Negramaro "Sing-hiozzo"
5.Shakira "Loca"
6.Bruce Springsteen "Save My Love"
7 .Modà "La Notte"
8.Zucchero "E’ Un Peccato Morir"
9.Bon Jovi "What Do You Got?"
10.Bruo Mars "Just The Way You Are"
1.Cesare Cremonini "Hello!"
2.Valerio Scanu "Mio"
3.Rihanna "Only Girl (In The World)"
4.Negramaro "Sing-hiozzo"
5.Shakira "Loca"
6.Bruce Springsteen "Save My Love"
7 .Modà "La Notte"
8.Zucchero "E’ Un Peccato Morir"
9.Bon Jovi "What Do You Got?"
10.Bruo Mars "Just The Way You Are"
giovedì 25 novembre 2010
Disco del Mese di Novembre 2010
Il disco di questo mese uscito lo scorso 9 Novembre riguarda un gruppo nato a Basildon agli inizi degli anni 80, i Depeche Mode.
"Tour Of The Universe Live In Barcellona"
Questo disco sta a significare il culmine di tanti successi grazie al fatto di aver portato la propria musica elettronica ai vertici in tutto il mondo grazie alla voce strabiliante di David Gahan supportata
energicamente da Martin Gore e dalle sue sublimi composizioni,come del resto anche Andy Fletcher.Quindi un disco assolutamente da non far mancare agli affezionati di questo stupendo gruppo che partito con l'elettropop ha raggiunto i vertici con la New Wave e si è fatto apprezzare molto anche per la loro dance alternativa.Che dire...davvero bravi.
"Tour Of The Universe Live In Barcellona"
Questo disco sta a significare il culmine di tanti successi grazie al fatto di aver portato la propria musica elettronica ai vertici in tutto il mondo grazie alla voce strabiliante di David Gahan supportata
energicamente da Martin Gore e dalle sue sublimi composizioni,come del resto anche Andy Fletcher.Quindi un disco assolutamente da non far mancare agli affezionati di questo stupendo gruppo che partito con l'elettropop ha raggiunto i vertici con la New Wave e si è fatto apprezzare molto anche per la loro dance alternativa.Che dire...davvero bravi.
mercoledì 24 novembre 2010
Classifica Top Ten Metà Novembre 2010
Negramaro "Sing-hiozzo"
James Blunt "Stay The Night"
Zucchero "E’ Un Peccato Morir"
Emma Marrone "Con Le Nuvole"
Shakira "Loca"
Eminem Feat Rihanna "The Way You Lie"
Rihanna "Only Girl"
Luciano Ligabue "La Linea Sottile"
Duffy "Well, Well, Well"
Take That "The Flood"
Ci sono stati diversi capovolgimenti soprattutto per quanto riguarda Shakira che perde qualche posizione mentre i Negramaro svettano in prima posizione grazie al loro nuovo successo.
James Blunt "Stay The Night"
Zucchero "E’ Un Peccato Morir"
Emma Marrone "Con Le Nuvole"
Shakira "Loca"
Eminem Feat Rihanna "The Way You Lie"
Rihanna "Only Girl"
Luciano Ligabue "La Linea Sottile"
Duffy "Well, Well, Well"
Take That "The Flood"
Ci sono stati diversi capovolgimenti soprattutto per quanto riguarda Shakira che perde qualche posizione mentre i Negramaro svettano in prima posizione grazie al loro nuovo successo.
lunedì 8 novembre 2010
Classifica Album Novembre 2010
"A Me Piace Così" Emma Marrone
"Re Matto Live" Marco Mengoni
"Sale El Sol" Shakira
"Il Mondo In Un Secondo" Alessandra Amoroso
"Nelson" Paolo Conte
"In And Out Of Consciousness" Robbie Williams
"Dove Comincia Il Sole" Pooh
"Guitar Heaven" Santana
"Crazy Love" Michael Bublé
"Going Back" Phil Collins
sabato 6 novembre 2010
Top Of The First Week Singoli Novembre 2010
- 1."Shame" Robbie Williams Feat Gary Barlow
- 2."Loca" Shakira
- 3."Club Can’t Handle Me" Flo Rida Feat David Guetta
- 4." La Mia Storia Con Te" Alessandra Amoroso
- 5."Love The Way You Lie" Eminem Feat Rihanna
- 6."Mio" Valerio Scanu
- 7."Vip in Trip" Fabri Fibra
- 8."E’ un Peccato Morir" Zucchero
- 9."Stay The Night" James Blunt
- 10."Hollywood" Michael Bublé
Iscriviti a:
Post (Atom)