In SKILL-Special Force 2, i giocatori entrano in campi di battaglia di azione multiplayer intensa e ad alto numero come membri d’elite delle unità speciali di tutto il mondo riconosciuti, giocando in una vasta gamma di modalità di gioco. Accanto a classici come deathmatch e team deathmatch, c’e’ sequestro’, dove una squadra deve fare tutto il possibile per arrivare a informazioni segrete in campo l’altra squadra e l’accesso che naturalmente i nemici cercano di impedire questa missione. Nella modalità di gioco la ‘sopravvivenza’, la sfida è molto più soprannaturale: qui i giocatori possono affrontare ondate su ondate di alieni malvagi in gruppi fino a 4 o da soli. Quest’ultimo svolge anche un ruolo significativo nel modo di ‘Party’: nel classico team deathmatch modo, una squadra assume le competenze degli umani, mentre il secondo scivola in squadra nella pelle di invasori extraterrestri. Essi poi hanno tre classi uniche tra cui scegliere: lo Squartatore, il forte e il libertino.
Al fine di essere ben preparato per ogni situazione, i giocatori ricevono anche l’accesso a un vasto arsenale di armi. Le armi principali sono divisi in categorie di fucile, cecchino, MG e SMG e sono disponibili in molte finiture diverse – per esempio come vedere o silenziatori. Il personaggio può anche essere personalizzato utilizzando apparecchiature come caschi, stivali e bandoliere in base alle proprie preferenze.
Utile e innovativo: la funzione di clan in-game
Un elemento centrale del gioco è la caratteristica del clan di gioco, con cui i giocatori possono organizzare e gestire il proprio clan direttamente nel gioco. La pagina del clan personalizzabile offre la possibilità di amministrazione del clan, un sistema di domanda di potenziali reclute, le classifiche interne del clan e una chiacchierata tra clan, tra le altre cose.
Una panoramica delle caratteristiche di SKILL-Special Force 2:
- Unreal Engine 3 e sound design professionale
- Azione multigiocatore frenetica per un massimo di 16 giocatori contemporaneamente
- In-game caratteristiche clan per l’organizzazione di clan direttamente nel gioco
- Ampia scelta di armi e attrezzature
- Caratteri personalizzabili
- Le modalità di gioco classiche come deathmatch e team deathmatch e nuove varianti come la sopravvivenza e il Partito
- Alti punteggi, statistiche e risultati
- Download gratuito
- Nessun canone di abbonamento
Questo blog nasce con l'intento di fornire agli utenti notizie sul mondo della musica, del guadagno online, dello sport, della moda, dei motori e...attualità...e...
domenica 8 dicembre 2013
lunedì 25 novembre 2013
Planetside2
Alla scoperta di nuovi mondi Sono trascorsi 175 anni dalla scoperta del pianeta Auraxis, la guerra tra New Conglomerate e Terran Republic ha inizio. Alcune lotte intestine nella politica terrestre hanno portato alla nascita di queste due fazioni che ora lottano aspramente per la conquista del territorio. Tra i due litiganti ecco, immancabile, il terzo incomodo, i Vanu Sovereign. Tecnologicamente più avanzati, credono nel progresso tecnologico e puntano a scovare i segreti nascosti sul pianeta Auraxis. Chiunque interferisca con la loro missione è solo un nemico in più da sterminare. Queste sono le basi su cui poggia l’eterno conflitto tra le tre fazioni per la conquista di Auraxis. In occasione dello sviluppo di Planetside 2, Marv Wolfman ha lavorato con il team di sviluppo per prendere in mano le redini della narrativa del titolo. Non è poi molto in verità, ma considerando che il brand ha sempre puntato su un PvP persistente e senza fine è più che sufficiente. In Planetside 2 infatti il PvE non è contemplato. Parafrasando gli stessi sviluppatori, Auraxis è un enorme arena PvP in cui le azioni del singolo hanno ripercussioni sull’esito della conquista territoriale della propria fazione. Non aspettatevi quindi un filo narrativo ben preciso e preimpostato da seguire, in Planetside 2 non troverete nulla di tutto ciò.
Desert Operations
"Il gioco online per gli strateghi di guerra"
Desert Operations è un gioco di strategia militare da giocare online. Puoi stringere alleanze con giocatori di tutto il mondo, o fare loro la guerra. In Desert Operations si comincia da zero. La tua base, situata a nord-est di un'isoletta, consta di qualche strada, vegetazione rada e una spiaggia. La prima cosa da fare è costruire gli edifici, a cominciare dal tuo quartier generale. Le infrastrutture ti consentono di mettere in moto la tua macchina bellica, e cominciare a conquistare pezzi di territorio. Desert Operations integra una chat con cui puoi cercare alleati, essenziali per progredire rapidamente, accordarti per scambiare risorse con altri giocatori o semplicemente commentare la partita. Nel complesso è un gioco ben fatto, non eccessivamente complesso ma vario ed emozionante.
Rise Of Europe
Rise of Europe è un browser game ambientato nell’Europa rinascimentale. I giocatori lottano per diventare la forza dominante sul territorio tramite potenza militare e influenza culturale. Rise of Europe è ambientato durante il periodo che vede protagonisti gli squilibri di potere dell’Europa rinascimentale, mentre le nobili famiglie di Medici, Fuggers e Tudors si contendono le ricchezze. I giocatori scelgono la loro famiglia e combattono per ottenere il potere contro migliaia di avversari. Il loro obiettivo è di portare fama e gloria alla loro casata costruendo città impotenti e formando potenti eserciti da guidare in battaglia.
Iscriviti a:
Post (Atom)